Un cielo plumbeo ha fatto da sfondo ad una entusiasmante domenica di gare presso l’Autodromo dell’Umbria per l’ultimo evento 2024 targato PNK Motorsport, Magione 2h Endurance.
Diverse sfide al ritmo di scambi di posizione e sorpassi hanno animato la gara sin dalle prime battute, rendendo imprevedibile e vivace lo scorrere di ogni singolo giro.
Le classifiche finali, due differenti per categoria, hanno sancito i seguenti esiti: per il gruppo GT trionfa il duo composto da Simone e Luca Riccitelli, i quali hanno completato ben 88 giri a bordo della loro Ligier JS Cup. Secondo gradino del podio per la Porsche Cayman GT4 di Gioga e Boga, con giusto un giro in meno alla bandiera a scacchi.
Classifica Turismo invece, vincitore Emanuele Romani che con la sua Golf GTI TCR DSG inanella ben 84 giri distaccando le Lotus Elite Cup alle sue spalle: quella del duo Stefano Moretti / Galletti Carlo a quota 82 in seconda posizione, e quella di Luca Littardi / Vito Utzieri in terza.
Per ulteriori info tecniche sulla gara, clicca qui.
Si conclude così l’ultimo appuntamento in calendario per la stagione 2024: PNK Motorsport è chiaramente già all’opera per il prossimo anno, con un programma che sarà sinonimo di competitività, divertimento ed adrenalina. Ci vediamo in pista a Vallelunga il 6 aprile!