PNK Motorsport in grande fermento per l’evento più entusiasmante dell’anno, può sempre contare sulla consolidata sinergia con coloro che rendono possibile tutto ciò: sebbene la stagione 2024 si stia avviando al termine, i nostri piloti ed i nostri team sono sempre sinonimo e garanzia di campionati nutriti e folti schieramenti.
Come nel caso del Team Cars Racing che in occasione dell’elettrizzante Mugello Racing Weekend oramai alle porte, contribuisce significativamente all’evento schierando in casa National GT Challenge ben quattro Porsche: una Porsche 991 GT3 Cup guidata da Mauro Guidetti, il quale lascia le Turismo per le GT, e ben tre Porsche 992 GT3 Cup che vedranno al volante Massimo Wancolle, il team principal Alessandro Revello, e Riccardo Romagnoli.
Nella fattispecie quest’ultimo potrebbe regalarci e regalarsi un Mugello Racing Weekend di gran successo, poiché qualora conquistasse la vittoria in gara, risulterebbe automaticamente campione della stagione 2024.
Ma non è tutto. Ulteriore salda riprova firmata Team Cars Racing anche per quanto concerne Coppa Italia Turismo, con le conferme di Alfredo di Cosmo su Cupra TCR DSG e Fabrizio Fede su Cupra TCR SEQ. Insomma, un consistente totale di ben sei vetture presentate.
Grande adesione, grande organizzazione, e grande entusiasmo per un grande divertimento. Vi aspettiamo in pista il 12/13 ottobre!