PNK Motorsport
Nasce nel 2021 per supportare l’enorme lavoro organizzativo del Gruppo Peroni Race nei vari settori di promozione nei quali è impegnato. Dal 2023 PNK Motorsport ha acquisito una licenza ACI Sport Organizzatore di grado A e si è lanciata totalmente nel Motorsport grazie ad un team di professionisti con alle spalle grande esperienza del settore racing, i quali sin dall’inizio hanno dimostrato di saper conquistare la fiducia di piloti, team e promoter stranieri, principali protagonisti dei weekend targati PNK.
Il core business di PNK Motorsport consiste nell’organizzazione di campionati automobilistici di valenza nazionale e internazionale, comprendendo diversi campionati ed eventi esclusivi; lavorando inoltre a stretto contatto anche con Alfa Revival Cup, Boss GP, Histo Cup, Trofeo Lurani F.Junior, Mitjet, Topjet F2000, e tanti altri campionati ospiti nazionali ed internazionali.
Ampio spazio anche alle nuove promesse, con molteplici iniziative ed opportunità volte ai piloti più giovani, permettendo loro di mettersi alla prova su circuiti tecnicamente commisurati alla loro esperienza a bordo di vetture più adeguate.
PNK Motorsport è dunque un organizzatore “privato” in Italia e come tale darà forte attenzione alla cura del cliente, un valore che da sempre premia orgogliosamente in un contesto altamente competitivo.
In sinergia con ACI Sport, PNK Motorsport promuoverà alcune gare del Campionato Italiano Autostoriche, oltre quelle già note di Coppa Italia Turismo, RS Cup, National GT Challenge, Formula Junior, Formula Historic 1.6, YoungTimer Touring Cup.
Per contatti, telefonare: +39 06 45441335.